Di
È cambiata la società, ma la storia della pallavolo orobica va avanti con continuità grazie al nuovo progetto Volley Bergamo 1991 che, in questa nuova veste, fa la sua prima apparizione alla e-work Arena domenica 27 febbraio alle 17 per sfidare la Unet E-Work Busto Arsizio. Il team della capitana Sara Loda ha recentemente cambiato allenatore: ora sulla panchina c’è Stefano Micoli, che avrà il compito di risollevare una classifica che finora ha premiato poco gli sforzi della società e la qualità della squadra. Nel recupero di mercoledì Bergamo ha perso per 3-0 a Trento e si ritrova ora ultima in graduatoria.
Settimana senza intoppi per la UYBA, che ha preparato con attenzione l’incontro: obiettivo continuare la striscia positiva di vittorie iniziata con Cuneo e proseguita a Firenze. Così Lucia Bosetti: ““.
Bosetti è anche una delle 4 ex dell’incontro, tutte in maglia biancorossa: le altre sono Valeria Battista, Rossella Olivotto e Camilla Mingardi. Tagliandi disponibili per tutti i settori in prevendita su Vivaticket e nei punti vendita VivaTicket. Casse del palazzetto aperte alle 15.30. Diretta streaming Volleyball World Tv.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…