Di
Primo rinforzo in casa Avimecc Modica: la formazione siciliana ufficializza l’arrivo di Pedro Luiz Putini, lo scorso anno alla Wow Green House Aversa. Un uomo di grande esperienza per coach D’Amico, che potrà contare su un palleggiatore che conosce già la categoria e che lo scorso anno ha accompagnato la sua formazione in vetta al Girone Blu.
Putini vanta presenze nella A spagnola con la maglia dell’Ushuaia Ibiza, in A2 con la Synergy Mondovì e appunto ad Aversa, dove aveva già giocato nel 2016-2017 ed è tornato nella scorsa stagione. La società, nella figura di Luca Leocata, aveva annunciato la voglia di puntare su uomini di esperienza e questo colpo sembra rispondere al profilo cercato.
Dal canto suo Putini ha raccontato: ““.
Sulle ambizioni della squadra modicana il nuovo regista aggiunge: ““.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…