Passione inossidabile quella della Cuneo Inox per il volley
Si fortifica la collaborazione tra l’Azienda cuneese leader nel settore siderurgico e il Cuneo Volley.
La passione della Cuneo Inox per la pallavolo ha radici molto profonde, tornata a collaborare con il volley maschile cuneese due stagioni fa, dopo le emozioni dello scorso anno ha fortificato la partnership con il Club biancoblù, riponendo piena fiducia nel progetto Cuneo Volley. Da oltre 65 anni la famiglia Pavan porta avanti quest’importante realtà cuneese operante nel settore siderurgico, di generazione in generazione. Così come nel lavoro la tradizione e la cura dei servizi hanno portato l’impresa ad affermarsi ampiamente a livello nazionale e garantire un costante sviluppo sul piano internazionale, allo stesso modo anche nelle collaborazioni che intraprendono, l’interesse è attivo.
« La filosofia imprenditoriale alla base della nostra azienda è quella di tenere sempre uno sguardo orientato al futuro mantenendone uno fisso sulla tradizione. Siamo legati al nostro territorio e crediamo fortemente nella forza della collaborazione tra diverse realtà come mezzo di valorizzazione ed espressione delle potenzialità. Abbiamo compiuto importanti investimenti negli ultimi tempi nonostante lo scenario difficile a livello mondiale, anche puntando con decisione all’autosufficienza nella produzione di energia elettrica ed azoto, che abbiamo raggiunto grazie alla realizzazione di un parco fotovoltaico che ci garantisce la fornitura necessaria per le nostre lavorazioni, oltre che ridurre di molto il nostro impatto ambientale. Il progetto ambizioso del Cuneo Volley ha riacceso due anni fa il nostro interesse nel mondo della pallavolo maschile cuneese e le emozioni provate nella passata stagione ci hanno spinto a rinnovare con forza il nostro sostegno» – ha dichiarato l’amministratore delegato, Fabrizio Pavan.
La conduzione famigliare è una delle caratteristiche fondamentali che contraddistinguono l’anima dell’azienda, la quale vede nelle persone, più che nei macchinari, il suo vero punto di forza. Sono, infatti, i suoi collaboratori preparati e qualificati a rappresentare il vero valore aggiunto della società e che permettono di soddisfare a pieno le esigenze di ogni cliente. L’approccio al futuro in azienda è molto positivo, pronti ad abbracciare i cambiamenti e le innovazioni, ma sempre ricordando l’importanza dei principi e dei valori che hanno portato ad essere oggi un gruppo affermato e riconosciuto.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…