Di
L’Agnelli Tipiesse Bergamo effettua un restyling e lancia il suo novo logo, destinato a valorizzare maggiormente il senso di unione tra le due società che hanno dato vita al progetto, l’Agnelli Olimpia Bergamo e la Tipiesse Cisano Bergamasco.
Se nella versione precedente, infatti, la dicitura “Agnelli Tipiesse” era accompagnata dai due stemmi distinti, il nuovo logo abbraccia nella stessa cornice gli stemmi e i nomi delle due società, pronte a ripartire in simbiosi nell’annata sportiva ormai alle porte.
Un “aggiornamento” per valorizzare il passato, mantenendo sempre fisso lo sguardo verso il futuro.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…