Di
La stagione del suo rientro in Italia ha avuto due volti, completamente antitetici: prima la difficile esperienza alla guida del Volley Bergamo in Serie A1, poi l’entusiasmante salvezza conquistata con la Seap Dalli Cardillo Aragona in Serie A2. Tirando le somme, però, Pasqualino Giangrossi ha deciso di tornare sui suoi passi: nella prossima stagione allenerà nuovamente in Grecia, al timone di quell’AO Markopoulo che aveva già guidato dal 2019 al 2021. E che lo ha accolto con un affettuoso “” (in italiano), dopo avere a sua volta centrato l’obiettivo salvezza.
“ – ha spiegato Giangrossi, a cui sarà affidata anche la squadra Under 20 – “.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…