Partnership tra Kemas Lamipel S. Croce e Teletruria 2000 srl

L’EMITTENTE ARETINA TRASMETTERA’ LE GARE DI CAMPIONATO E COPPA

E’ stato ratificato un accordo di collaborazione tra la società Kemas Lamipel S. Croce e Teletruria 2000 srl, emittente televisiva regionale con sede nell’aretino. Sul canale 16 del digitale terrestre, per la Toscana, e sul canale 88, per tutta l’Umbria, saranno visibili in differita le partite di A2 Credem Banca e della Del Monte Coppa Italia (sempre di A2). Gli orari di messa in onda saranno il lunedì alle 23.30, il martedì alle 16.00, il mercoledì mattina (orario di inizio da definire in base alla durata del match, con termine fissato per le ore 12.00). All’interno dei notiziari di Teletruria, e degli spazi informativi di approfondimento, andranno in onda le interviste realizzate dal corrispondente Maurizio Zini. Tutte le partite saranno comunque e sempre visibili nella sezione “on demand” sia del canale TV che del sito internet ufficiale: www.teletruria.it. Il progetto prevede che la collaborazione sia allargata e intensificata in un secondo momento.

Davide Ribechini – Ufficio Stampa Kemas Lamipel S. Crocer

Articolo precedenteIl Pool Libertas Cantù conferma lo staff tecnico e medico

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025