PARTNERSHIP: ANCORA LUPI INSIEME AD AR FISIOTERAPIA

Proseguirà anche per la stagione 2022-23 il rapporto di partnership tra la Kemas Lamipel S. Croce e AR Fisioterapia, centro di riabilitazione e medicina fisica a Empoli. Un feeling che dura da diverse stagioni e che si sta consolidando sempre di più. Gli atleti biancorossi saranno seguiti da un punto di vista fisioterapico e di riabilitazione; eseguiranno presso la struttura test periodici e si affideranno ai professionisti di AR anche per quanto riguarda la preparazione fisica. Un intervento a trecentosessanta gradi. Così si sono espressi i responsabili del Centro, in seguito al rinnovo dell’accordo:
“Siamo entusiasti di continuare la collaborazione con la società dei Lupi: lavoriamo bene a Santa Croce. Con staff tecnico e dirigenza abbiamo creato e rinsaldato un ottimo rapporto che è continuo ormai dal 2017”.
“Il centro AR FISIOTERAPIA a Empoli continuerà ad essere il punto di riferimento per le terapie fisiche grazie alla consulenza e professionalità dei nostri specialisti. Sotto la supervisione di Alessandro Rocchini titolare del centro, faranno parte dello staff sanitario Enrico Sergi, Toni Battistoni e Giampaolo Fontana; questi collaboreranno a stretto contatto con i preparatori fisici Diego Alpi, Lorenzo Tafi e Giulia Pietrelli”.
Alcuni atleti della Kemas Lamipel sono attesi nei prossimi giorni al centro empolese di AR Fisioterapia per svolgere alcuni test atletici e fisici, completando il lavoro già iniziato con altri nel mese di luglio. Daremo il massimo supporto alla causa biancorossa”.
Il centro AR FISIOTERAPIA si trova ad Empoli, in via Arnolfo di Cambio 62/a. Per consulenza o primi appuntamenti, contattare il numero 0571-526570. Web: arfisioterapia.it

Articolo precedenteWiMORE Parma, sette i volti nuovi in Serie A3


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery e la carica speciale di Leo Turrini

Nella calda atmosfera del PalaSavelli, la visita di Leo Turrini alla Yuasa Battery è stata un evento, l’ennesimo, da ricordare.…

11 Ottobre 2024
  • Bike

Ciclismo, Pogacar sul doping: “Non voglio correre il rischio di ammalarmi”

"Il ciclismo è vittima del suo passato, ma sarebbe stupido mettere a rischio la propria salute per 10 anni di…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Sitting Volley: la Supercoppa Italiana femminile e maschile 2024 si giocherà a Petrignano d’Assisi

La Federazione Italiana Pallavolo ha indetto la Supercoppa Italiana femminile e maschile 2024 di sitting volley; la manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Umbria e giunta…

11 Ottobre 2024
  • Volley

A Julio Velasco il Premio Mecenate Dello Sport “Varaldo Di Pietro” 2024

Sarà assegnato a Julio Velasco, tecnico della nazionale seniores femminile medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, il Premio Mecenate Dello Sport –…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Cuneo presenta le nuove maglie: “Il colore rosso simboleggia energia, determinazione e passione”

Manca pochissimo all’esordio casalingo della Honda Olivero Cuneo, in programma domenica 13 ottobre alle ore 17:00. Al Palazzetto dello Sport arriverà…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Matteo Alpini: “Domenica a Pineto sarà un match complicato”

Presentata la nuova partnership tra la Emma Villas Siena e il locale Old Wild West di viale Toselli Il locale…

11 Ottobre 2024