Parola al campo! Nella notte esordio al Mondiale contro il Renata

Parte oggi la rassegna iridata per la Sir Safety Susa Perugia. Alle ore 21 brasiliane, le una di stanotte in Italia, i Block Devils sfidano la formazione di coach Eduardo Horacio Dileo. Anastasi scioglierà poco prima del match i dubbi di formazione, si va verso il ritorno del 6+1 tipo. Il Renata Volei sconfitto ieri dal Sada, può solo vincere per restare in corsa. Diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Action, diretta streaming su Volleyballwlrld.tv

Arriva il momento di scendere in campo per la Sir Safety Susa Perugia!
Nella serata brasiliana i Block Devils fanno il loro esordio nel Mondiale per Club affrontando, per la seconda gara della Pool A, la formazione brasiliana del Renata Volei sconfitta ieri nel primo match del girone dai campioni in carica del Sada Cruzeiro.
Fischio d’inizio al Ginasio Poliesportivo Divino Braga di Betim, sobborgo di Belo Horizonte, alle ore 21:00 in Brasile, le 1:00 di notte in Italia.
Copertura televisiva Sky Sport con diretta TV a partire dalle ore 1:00 di stanotte su Sky Sport Uno e Sky Sport Action (rispettivamente canale 201 e 206 della piattaforma Sky) con la telecronaca di Stefano Locatelli ed il commento tecnico di Andrea Zorzi. Diretta streaming invece sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire sempre dalle ore 1:00.
Tutti a disposizione i Block Devils. La squadra ha svolto ieri pomeriggio un allenamento tecnico a Belo Horizonte, stamattina in programma l’ultima rifinitura sempre a Belo Horzonte al termine della quale coach Anastasi deciderà la formazione di mandare in campo al via. Si va verso il ritorno in campo di alcuni giocatori tenuti a riposo nelle ultime gare di Champions e Superlega e quindi al fischio d’inizio potrebbero essere della partita Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Flavio e Russo coppia di centrali, Leon e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.
Perugia cerca subito un successo che sarebbe importantissimo in chiave qualificazione alle semifinali, il Renata dopo la sconfitta di ieri gioca invece per restare vivo nella competizione.
Coach Dileo dovrebbe presentare in campo il 6+1 con l’esperto ex nazionale argentino Gonzalez in regia, il nazionale carioca Roque opposto, le due torri Barreto (207 cm) e Fonseca (204 cm) al centro della rete, il nazionale argentino Lazo ed il nazionale brasiliano Adriano in posto quattro ed Elias a guidare le operazioni in seconda linea.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Russo-Flavio, Leon-Semeniuk, Colaci libero. All. Anastasi.
RENATA VOLEI: Gonzalez-Roque, Barreto-Fonseca, Adriano-Lazo, Elias libero. All. Dileo.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedenteSabato Top Volley contro Verona per entrare in Coppa Italia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024
  • Volley

Bendandi dispiaciuto per la “sconfitta netta, che brucia”; Gardini contenta a metà

Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…

25 Novembre 2024