Di
È Paolo Ingrosso, schiacciatore, l’atleta che va a completare il roster della ErmGroup San Giustino dopo la rescissione dell’accordo con Mattia Sorrenti. Un avvicendamento – come era previsto – fra giocatori che ricoprono lo stesso ruolo.
Classe 1988, Ingrosso è nato in Brasile ma vive a Lecce; cresciuto nel Trentino Volley, con tanto di esordio nella massima serie, ha poi scelto la strada del beach volley, diventando anche componente della Nazionale, poi nelle ultime stagioni sta praticando entrambe le discipline. Ha ripreso in A2 con la Mosca Bruno Bolzano e di seguito con la Gas Sales Piacenza, prima di approdare in B a Portomaggiore (tre anni fa, è venuto a San Giustino come avversario con la formazione ferrarese), a Cagliari e infine a Codogno.
– ha commentato Ingrosso – .
Paolo Ingrosso sarà disponibile fin dalla gara interna contro la Moyashi Garlasco, valevole per la 13esima e ultima giornata di andata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco e porterà sulla maglia il numero 7.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…