Paoletti, Persoglia e Ferenciac tra i nomi nuovi della neopromossa Bari

Di

Nelle prossime ore la M2G Green Bari comincerà a svelare i primi innesti dopo la promozione in Serie A3 maschile, ma alcuni nomi iniziano già a trapelare e sono indizio di un mercato ambizioso. Secondo la , infatti, la squadra del capoluogo pugliese si sarebbe già assicurata un’istituzione dei campionati di Serie A come Matteo Paoletti, 40enne opposto lo scorso anno a Casarano, e uno dei migliori ricettori del campionato, Paul Ferenciac, in arrivo da Sabaudia.

Non solo: al centro sarebbero in arrivo Sandi Persoglia da Pineto (un ritorno, visto che il giocatore classe 1995 aveva già giocato a Bari nel 2019-2020) e Michele Deserio da Massa Lubrense, mentre in posto 4, oltre a Ferenciac, è in lista di sbarco Paolo Cascio, fresco di promozione in A2 con Grottazzolina. Confermati il palleggiatore Gabriele Parisi, il centrale Luca Giorgio, la banda Alessandro Ciavarella e il libero Danilo Rinaldi. Il vero colpo grosso sarebbe però un altro: la società barese punterebbe infatti allo schiacciatore polacco Michal Wojcik, già visto in passato a Livorno e poi tornato in patria nelle serie minori (lo scorso anno al Lechia Tomaszow Mazowiecki).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025