Di
Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano in campo domenica, ancora in trasferta, al PalaCarneroli di Urbino contro la Megabox Vallefoglia. Dopo il successo 3-0 in apertura con Bergamo al Palaverde e la sofferta vittoria di mercoledì a Busto Arsizio per 3-2, le Pantere si presentano nelle Marche al secondo posto in classifica con 5 punti, dietro solo a Scandicci che veleggia a quota 6. Vallefoglia invece ha vinto la prima gara per 3-2 in casa con Cuneo e mercoledì ha ceduto le armi proprio alla capolista Scandicci per 3-0. Ancora assenti in casa Conegliano Sarah Fahr e Roberta Carraro.
Daniele Santarelli (coach Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano):
“
Vittoria Piani (Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia): . E lo garantisce una che dice di se stessa: .
Quella dell’opposto è una sorta di chiamata a metterci dentro grinta ed entusiasmo, in attesa che la Megabox trovi gli equilibri giusti. . È scaramantica Piani e preferisce non parlare di posizione in classifica: , si limita a dire con un sorriso che sa di sfida.
(fonte: Comunicati stampa)
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…