Di
Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano in campo domenica, ancora in trasferta, al PalaCarneroli di Urbino contro la Megabox Vallefoglia. Dopo il successo 3-0 in apertura con Bergamo al Palaverde e la sofferta vittoria di mercoledì a Busto Arsizio per 3-2, le Pantere si presentano nelle Marche al secondo posto in classifica con 5 punti, dietro solo a Scandicci che veleggia a quota 6. Vallefoglia invece ha vinto la prima gara per 3-2 in casa con Cuneo e mercoledì ha ceduto le armi proprio alla capolista Scandicci per 3-0. Ancora assenti in casa Conegliano Sarah Fahr e Roberta Carraro.
Daniele Santarelli (coach Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano):
“
Vittoria Piani (Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia): . E lo garantisce una che dice di se stessa: .
Quella dell’opposto è una sorta di chiamata a metterci dentro grinta ed entusiasmo, in attesa che la Megabox trovi gli equilibri giusti. . È scaramantica Piani e preferisce non parlare di posizione in classifica: , si limita a dire con un sorriso che sa di sfida.
(fonte: Comunicati stampa)
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…