Panciocco, nuovo schiacciatore Cave del Sole

Sette stagioni in A2 , 130 incontri giocati a più di 700 punti messi a terra a soli 23 anni (ancora da compiere): questi i numeri del prossimo schiacciatore della Cave del Sole Lagonegro. Rocco Panciocco , classe 1999, 200 centimetri e una carriera importante alla spalle. Le ultime due stagioni lo schiacciatore romano le ha giocate a Siena , prima ancora ha vestito la maglia della Materdomini e quella del Tuscania. Cinque stagioni in precedenza al Club Italia dove è stato allenato da mister Barbiero, che lo ha visto crescere e lo ha voluto con sé a Lagonegro. “Sono molto felice della fiducia che ha riposto in me il presidente e tutta la società di Lagonegro. Con coach Barbiero ci conosciamo molto bene- spiega Panciocco- mi ha cresciuto ai tempi del Club Italia e so che può tirare fuori il meglio di me e di tutta la squadra. Siamo un bel gruppo e sono sicuro che con il duro lavoro, uniti,  potremmo toglierci belle soddisfazioni. Il tifo sarà il nostro settimo uomo in campo e insieme ci divertiremo tantissimo. Adesso mi sto tenendo in forma per iniziare al meglio la prossima stagione e non vedo l’ora di iniziare a spingere insieme a tutto il team, conclude lo schiacciatore che farà parte del nuovo roster biancorosso della Cave del Sole” . Intanto continuano i contatti del ds Tortorella per concludere la squadra lucana che sarà ai nastri di partenza per il suo sesto anno consecutivo nel campionato di A2.

Articolo precedenteIl Mengo resta qui!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, pioggia sull’ATP Shanghai: si gioca solo sul Centrale. Le previsioni

Altra giornata condizionata dalla pioggia al Masters 1000 di Shanghai. Dopo la perturbazione che ha costretto gli organizzatori a cancellare…

6 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Etcheverry all’ATP Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Obiettivo ottavi di finale per Jannik Sinner, che affronta nel 3° turno del Masters 1000 di Shanghai l'argentino Tomas Etcheverry,…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Consar, il giorno del debutto. Al Pala de Andrè arriva il Fano

Domani, alle 18, Goi e compagni affrontano la matricola marchigiana, tornata in categoria dopo 23 anni. Coach Valentini: “Un nostro…

5 Ottobre 2024
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, sorrisi nell’ultimo test

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (22/25, 25/23, 17/25) Quarto (ed ultimo) test precampionato con successo per…

5 Ottobre 2024
  • Volley

La Sieco Akea Chiude con una vittoria la Pre-Season 2024/2025

La Sieco Akea Ortona “sfida” in allenamento congiunto la JV Gioia Del Colle e, ad una settimana di distanza dalla…

5 Ottobre 2024
  • Volley

Luci e ombre nell’ultimo test: la spunta ancora Mantova

BELLUNO VOLLEY-GABBIANO FARMAMED MANTOVA 2-3 PARZIALI: 22-25, 16-25, 21-25, 25-20, 15-12. BELLUNO VOLLEY: Ferrato 3, Mian 8, Basso 3, Mozzato 7,…

5 Ottobre 2024