Mancano poco più di quarantotto ore dall’inizio della regular season per i ragazzi in maglia azzurro-oro della OmiFer Palmi.
In questo primo appuntamento stagionale i palmesi dovranno fronteggiare un’ostica avversaria come la M2G GGS Bari.
La squadra allenata da coach Polimeni esce bene dal periodo di preparazione, con una buona condizione fisica e un’intesa di gioco che continua a crescere settimana dopo settimana.
Quattordici saranno gli uomini a disposizione dell’allenatore reggino: Marsili e Pellegrino in palleggio; Gitto, Rau, Miscione e Remo al centro; Carbone, Marinelli, Peripolli e Ferraccù di banda; Stabrawa e D’Amato come opposti; Cappio e Condorelli nel ruolo di libero.
“Usciamo bene dalla fase precampionato e siamo pronti per l’esordio casalingo – dichiara Polimeni- dove arriverà questa squadra lo dirà il campo. Noi continuiamo a lavorare settimana dopo settimana perché solo così potremo dire la nostra in un campionato così difficile come quello di serie A3.”
Fischio d’inizio previsto per Domenica 9 Ottobre alle ore 18:00 tra le mura amiche del PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…