Palmi riparte dopo il lungo stop causato dal Covid

L’ultima gara casalinga con Aversa

Dopo un lungo stop causato dal Covid19, la OmiFer Palmi riprende le attività in vista della gara di sabato contro Ottaviano. Il quarto di finale di Coppa Italia è stata l’ultima partita disputata dai nero-verdi, che decimati dalle assenze hanno ceduto in tre set.
Il match con Ottaviano rappresenta un’occasione per poter ripartire con una vittoria che consoliderebbe ulteriormente una situazione di classifica già confortante in vista dei playoff che si disputeranno in aprile.
La squadra è al lavoro per riacquisire ritmo in allenamento e per preparare al meglio la prossima gara.
Dopo un lungo stop causato dal covid19, la OmiFer Palmi riprende le attività in vista della gara di sabato contro Ottaviano. Il quarto di finale di Coppa Italia è stata l’ultima partita disputata dai nero-verdi, che decimati dalle assenze hanno ceduto in tre set.
Il match con Ottaviano rappresenta un’occasione da cui poter ripartire con una vittoria che consoliderebbe ulteriormente una situazione di classifica già confortante in vista dei playoff che si disputeranno in aprile.
La squadra è al lavoro per riacquisire ritmo in allenamento e per preparare al meglio la prossima gara.

Articolo precedenteVerso la sfida con Modena, coach Piazza: “Dobbiamo impostare la partita sui binari della tecnica e dell’emozione”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Una romana per Roma: Claudia Provaroni completa il roster delle Wolves

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

3 Luglio 2024
  • Volley

Francia: ecco i 13 giocatori scelti da Andrea Giani per difendere il titolo

Ecco i 13 giocatori scelti, come anticipa l’Equipe, da Andrea Giani con cui Francia difenderà il titolo olimpico vinto a…

3 Luglio 2024
  • Volley

Gianluca Loglisci completa il roster di Belluno: “Saremo una delle favorite

La scacchiera del Belluno Volley, in vista della prossima e ormai imminente stagione in Serie A3 Credem Banca, sarà arricchita da…

3 Luglio 2024
  • Volley

Nuovo rinoceronte: Loglisci è il botto finale di mercato

La scacchiera del Belluno Volley, in vista della prossima e ormai imminente stagione in Serie A3 Credem Banca, sarà arricchita…

3 Luglio 2024
  • Volley

La Futura potrà contare ancora sul prezioso aiuto di Corrado Galli e Patrizio Genoni

L’ultimo annuncio che va a completare il gruppo squadra di Futura Volley Giovani è riservato a due personaggi iconici, che…

3 Luglio 2024
  • Volley

La nuova Itas Trentino campione d’Europa punta su esperienza e vivaio

Con la fine del mercato in dirittura di arrivo, ricordiamo che la data di fine è fissata per il 17…

3 Luglio 2024