Palmi riparte dopo il lungo stop causato dal Covid

L’ultima gara casalinga con Aversa

Dopo un lungo stop causato dal Covid19, la OmiFer Palmi riprende le attività in vista della gara di sabato contro Ottaviano. Il quarto di finale di Coppa Italia è stata l’ultima partita disputata dai nero-verdi, che decimati dalle assenze hanno ceduto in tre set.
Il match con Ottaviano rappresenta un’occasione per poter ripartire con una vittoria che consoliderebbe ulteriormente una situazione di classifica già confortante in vista dei playoff che si disputeranno in aprile.
La squadra è al lavoro per riacquisire ritmo in allenamento e per preparare al meglio la prossima gara.
Dopo un lungo stop causato dal covid19, la OmiFer Palmi riprende le attività in vista della gara di sabato contro Ottaviano. Il quarto di finale di Coppa Italia è stata l’ultima partita disputata dai nero-verdi, che decimati dalle assenze hanno ceduto in tre set.
Il match con Ottaviano rappresenta un’occasione da cui poter ripartire con una vittoria che consoliderebbe ulteriormente una situazione di classifica già confortante in vista dei playoff che si disputeranno in aprile.
La squadra è al lavoro per riacquisire ritmo in allenamento e per preparare al meglio la prossima gara.

Articolo precedenteVerso la sfida con Modena, coach Piazza: “Dobbiamo impostare la partita sui binari della tecnica e dell’emozione”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Brasile, il risultato della semifinale dei Mondiali di volley femminile in diretta

Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…

6 Settembre 2025
  • Basket

Azzurri: obiettivo stupire

Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…

6 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 14^ tappa in diretta live

Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…

6 Settembre 2025
  • Volley

La 3a settimana della Prisma Taranto si chiude con energia e armonia

Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…

6 Settembre 2025
  • Volley

il Ds Pellegrino, Reggio rinnovata, aspettiamoci una grande stagione

Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp, disastroso Bagnaia: ancora eliminato in Q1, partirà 21° in Catalogna. Pole per Alex Marquez 

MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…

6 Settembre 2025