Palmi crolla in quattro set a Marigliano, Polimeni: “partita incommentabile”

Al termine della partita con Marigliano, conclusasi per 3-1 in favore dei padroni di casa, sono state molto dure e nette le parole del coach reggino Antonio Polimeni: “Partita incommentabile, nel finale del secondo set siamo usciti inspiegabilmente dalla partita e praticamente non siamo più rientrati. Con tutto rispetto per il Marigliano, a cui faccio i miei più sinceri complimenti, una squadra con grandi ambizioni come la nostra non può soccombere in questo modo. Detto questo, ci lecchiamo le ferite che oggi risultano profonde e torniamo a lavorare in vista della partita di coppa con Tuscania. Non ci sono alibi, non ci giustificano nemmeno le assenze causate dal Covid a cui siamo dovuti andare incontro questa settimana. Qualcuno dei ragazzi a fine partita risultava febbricitante nonostante le negatività ai tamponi, speriamo bene in tal senso.”
Per Marigliano è il primo successo stagionale, per Palmi invece questo è un ulteriore passo falso per la corsa ai playoff. C’è grande amarezza per il risultato ottenuto, ma anche tanta voglia di rifarsi nelle prossime uscite. Mercoledì ci sarà un appuntamento importante in quel di Tuscania dove si giocherà per accedere alle semifinali di Coppa Italia, ci sono tutte le condizioni per poter fare bene.

Articolo precedenteSavigliano, Bonifetto: “Contro Macerata un punto potevamo farlo”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Rio, Zverev out ai quarti con n.86 Comesana. Sinner sicuro n.1 fino a Monte-Carlo

Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Weekend di riposo, la Rinascita Lagonegro prepara il rush finale

Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Il ricordo alle vittime del disastro del Vajont

Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Virtus Fano, Pietro Merlo: “Aversa avversaria tosta”

Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cosedil Saturnia Acicastello in trasferta a Pordenone

Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Biancorossi domani a Porto San Giorgio per affrontare Grottazzolina

Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…

22 Febbraio 2025