Di
La HL Immobiliare Pallavolo Belluno si affaccia alla nuova stagione con due obiettivi ben precisi: ben figurare con la prima squadra, nel campionato di Serie C, e far crescere il settore giovanile. In questa prospettiva nascono due selezioni Under 16: una sarà affidata alla guida tecnica di Massimo De Grandis, l’altra a Paolo Viel.
Per quanto riguarda “Max”, dopo aver brillantemente guidato le ragazze della Scp Limana nel campionato di C, interrotto dalla pandemia, è poi passato alla Pallavolo Belluno, ma a livello maschile, al timone della compagine di Serie D. E ora l’approdo nel femminile, con il promettente gruppo delle atlete nate nel 2007. Le giovani pallavoliste del 2008, invece, saranno affidate a un Paolo Viel pronto a farsi in tre: C, Under 16 e Minivolley.
A proposito dello staff, è riconfermato il preparatore atletico Sergio Sartori, a cui si aggiunge il figlio Gianluca in qualità di fisioterapista. A questo proposito, Lorella Barp – a cui la società ha rivolto un particolare ringraziamento – ha deciso di fermarsi almeno per una stagione. Rimanendo in tema di vivaio, Valentina Sovilla sarà la dirigente responsabile.
Nel frattempo, è stata decisa la data del raduno della prima squadra: sarà lunedì 5 settembre. “ – sono le parole di coach Paolo Viel –“.
Da vice a guida tecnica, per Viel, non cambia poi molto: ““. C’è grande attesa per il via: “– conclude il tecnico –“.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…