Di
Inizia a prendere forma lo staff tecnico della Pallavolo Bari in vista del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca targato 2022/2023.
Dopo la permanenza di coach Beppe Spinelli sulla panchina biancorossa, è ufficiale la conferma di Ciccio Valente nel ruolo di assistant coach.
Con una brillante carriera alle spalle da giocatore, corredata dalla conquista di sei promozioni e di una Coppa Italia di serie B1, il tecnico barese torna in serie A, avendo già calcato i parquet della categoria con le casacche di Bari e Castellana Grotte.
Per lui si tratta della terza esperienza da secondo allenatore alla corte del direttore generale Antonio Laforgia. Affiancherà, ancora una volta, coach Beppe Spinelli con cui ha vinto, sempre a Bari, un campionato di B1 da atleta ed uno di B, lo scorso anno, da componente del suo staff.
“ – dichiara Ciccio Valente -. – precisa -. – conclude -. “.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…