PalaBarton, la replica del Comune: “Sirci dimentica il nostro impegno”

Foto di: Mari.Ka Torcivia per VolleyFoto.it

Di

Divampa a Perugia la polemica lanciata ieri da Gino Sirci, presidente della Sir Safety, sul mancato avvio dei lavori per l’ampliamento del PalaBarton, che sarebbero dovuti iniziare lunedì 3 ottobre. L’amministrazione comunale replica con una dichiarazione dell’assessore allo Sport Clara Pastorelli, riportata dal : ““.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, la nuova data per l’inizio dei lavori potrebbe essere quella del 17 ottobre. La certezza è che il tutto dovrà essere completato per marzo 2023, quando la CEV ha in programma il sopralluogo decisivo in vista dei Campionati Europei maschili. Il presidente del Comitato Regionale dell’Umbria della Fipav, Giuseppe Lomurno, sottolinea che la Confederazione europea ““. E Stefano Bandecchi, patron della Ternana, al ha invitato sia Perugia sia la nazionale a trasferirsi nel nuovo PalaEventi di Terni, che avrà 5500 posti a disposizione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025