Padova, inizia l’Accademia e prosegue la campagna abbonamenti

Di

Dopo la prima squadra di Superlega della Kioene Padova, che ha iniziato ufficialmente gli allenamenti lo scorso 9 agosto, lunedì 22 agosto toccherà ai ragazzi dell’Accademia. Infatti, gli atleti di Serie B e Serie C inaugureranno la stagione sportiva 2022-23, in attesa delle altre squadre del settore giovanile che cominceranno le attività a partire dal 1 settembre.

I NUMERI DELL’ACCADEMIA. La passata stagione ha regalato diverse soddisfazioni, che si possono riassumere con la vittoria di 5 titoli provinciali e 4 titoli regionali, con conseguente partecipazione alla fase Nazionale per tutte le squadre. In totale si contano 10 partecipazioni a tornei Nazionali e internazionali per un totale di 169 atleti tesserati, 16 allenatori, 1516 ore di allenamento e 196 in sala pesi.
Sono state 276 le sfide ufficiali disputate in 10 campionati nelle diverse categorie, oltre a 13 amichevoli, per un totale di 289 gare.

SCHOOL PROJECT, CAMP E RECLUTAMENTO. Un’iniziativa che nel corso dell’anno passato ha riscontrato un successo notevole è stata “Pallavolo Padova School Project”, coinvolgendo 79 classi e 1703 alunni.
Capitolo camp: portate a termine 4 settimane di volley camp insieme a 120 iscritti, sia alla Kioene Arena che a Falcade (Volley Fan Experience), oltre a 60 ore di allenamento di beach volley.

La nuova stagione sta per iniziare e sono aperte le porte ai ragazzi che vogliono iniziare un’avventura nella pallavolo, per ulteriori informazioni visitare la pagina https://www.pallavolopadova.com/accademia/ o scrivere una mail a settoregiovanile@pallavolopadova.com.

CAMPAGNA ABBONAMENTI SUPERLEGA. Si ricorda che è attiva la vendita libera degli abbonamenti per assistere alle sfide di regular season 2022-23 della prima squadra allenata da coach Cuttini.  Fino al 15 settembre sarà possibile sottoscrivere la tessera e godersi in prima fila lo spettacolo dei campioni della SuperLega. Per maggiori informazioni visitare la sezione dedicata https://www.pallavolopadova.com/abbonamenti/


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025