<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Il primo allenamento congiunto della stagione è vincente per la Pallavolo Padova: i ragazzi di coach Cuttini hanno la meglio sugli sloveni del Calcit Kamnik alla Kioene Arena. 3-1 il risultato finale, con l’allenatore che dà spazio a tutti gli uomini a sua disposizione, ad eccezione di capitan Volpato (leggero affaticamento muscolare), il giovanissimo Streliotto e Riccardo Cengia.
Il miglior realizzatore è Tommaso Guzzo con 17 punti (45% in attacco), ma buon esordio anche per i nuovi arrivi Asparuhov (13 punti, 48%) e Desmet (12 punti, 42%). In campo per tutto l’allenamento il nuovo libero Matteo Lelli, in attesa del ritorno di Zenger dai Mondiali. Saitta si è alternato con Zoppellari in cabina di regia, mentre Gardini ha messo a terra i suoi primi palloni bianconeri nel terzo set.
“– dice Jacopo Cuttini – “.
Pallavolo Padova-Calcit Kamnik 3-1 (25-20, 25-23, 23-25, 25-18)
Pallavolo Padova: Gardini 6, Canella 9, Cengia 1, Zoppellari 1, Saitta 2, Guzzo 17, Desmet 12, Lelli (L), Crosato 7, Asparuhov 13. Non entrato: Streliotto. All. Jacopo Cuttini.
Calcit Kamnik: Planinsic, Mujanovic 19, Vinkovic 6, Lazar, Hazelden, Kosenina (L), Arsenoski, Okroglic 8, Sosa 11, Aponza 16, Pavlovic 10. Coach: Matija Plesko.
Note: Durata set: 22’, 23’, 23’, 22’. Tot.: 1h30’. Servizio: Padova errori 18, ace 9; Calcit errori 20, ace 3. Muro: Padova 8, Calcit 4. Ricezione: Padova 60% (40% prf), Calcit 38% (16% prf). Attacco: Padova 48%, Calcit 50%.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…