Di
Sarà il Palaferroli di San Bonifacio, venerdì 30 dicembre alle 19.30, a ospitare il primo match di volley valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia serie A2 Frecciarossa. A giocarsi il passaggio ai quarti saranno Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda e LPM BAM Mondovì, squadra che gioca nel girone A e occupa attualmente la quinta posizione. Chi vincerà dovrà vedersela al turno successivo con Valsabbina Millennium Brescia, capolista del girone A.
Uvmm guarda all’incontro con fiducia, forte della bella vittoria ottenuta sul campo di Anthea Vicenza e del quarto posto in classifica nel girone B, con 22 punti, alle spalle di Roma, San Giovanni in Marignano e Talmassons.– sottolinea Annalisa Zanellati, dg di Montecchio –
Che avversario troverete in Mondovì?
Facciamo una panoramica sui contendenti della Coppa Italia? Chi vince ai quarti dovrà affrontare le squadre più forti del campionato.
Questi gli accoppiamenti degli Ottavi di finale:
a) Futura Giovani Busto Arsizio – Volley Soverato
b) BSC Materials Sassuolo – Itas Ceccarelli Martignacco
c) Cda Talmassons – Volley Hermaea Olbia
d) Ipag S.Lle Ramonda Montecchio – LPM BAM Mondovì
Le quattro vincenti degli ottavi accedono ai quarti, da disputarsi sempre in gara unica sul campo delle migliori classificate e rispettando i seguenti accoppiamenti:
1) Valsabbina Millenium Brescia – d
2) Omag-MT San Giovanni in M.no – a
3) Roma Volley Club – b
4) Itas Trentino – c
Così anche le semifinali, sempre in gara unica sul campo delle migliori classificate. La finale si disputerà il 29 gennaio all’Unipol Arena di Bologna.
Taranto torna tra le mura amiche del PalaFiom contro Cantù: una sfida che vale più dei punti in palio. Domenica…
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…