Di
Smaltito il recupero dell’ultima del girone di andata, è già tempo di giocare la quarta giornata di ritorno per la Sieco Service Ortona, impegnata in trasferta sul campo della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo. Reduci dalla sconfitta di Castellana Grotte, gli abruzzesi sono pronti a dimostrare di saper reagire, anche contro un avversario particolarmente ostico come i piemontesi. Cuneo, reduce dal rinvio della gara contro Motta di Livenza, è infatti in piena lotta per il vertice della classifica: con i loro 27 punti, i piemontesi occupano attualmente il secondo posto in classifica.
All’andata la gara terminò con la vittoria dei cuneesi per 3-0. Il risultato, alla fine, andò stretto alla Sieco, che era stata in grado di lottare e di tenere testa a Cuneo per tutta la gara. Tutti i parziali terminarono infatti con il minimo scarto.
“ – dice l’allenatore Nunzio Lanci – “.
La gara avrà inizio alle 18 di domenica 23 gennaio e sarà diretta da Paolo Scotti e Marco Pasin.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…