Di
Lo scorso 26 dicembre, la Sieco Service Ortona sarebbe dovuta scendere in campo contro la BCC Castellana Grotte, una delle favorite al salto di categoria. Si era alla tredicesima di campionato, l’ultima del girone di andata ma, a poche ore dal fischio di inizio, arrivò la notizia: gara rinviata a data da destinarsi a causa di positività al Covid all’interno della squadra pugliese. Ora finalmente quella partita sarà recuperata: appuntamento a mercoledì 19 gennaio, alle 20.
Dopo la gara contro Ortona, Castellana Grotte è stata costretta a rimandare altre tre partite (del girone di ritorno). Tenendo presente che la BCC aveva osservato il suo turno di riposo alla dodicesima, i pugliesi non giocano una gara ufficiale dallo scorso 12 dicembre, quando furono sconfitti da Porto Viro. Quella che gli abruzzesi si troveranno di fronte, quindi, sarà una squadra che avrà una grandissima voglia di tornare in gioco e macinare punti. Tanti gli ex della gara, a partire da Alessio Fiore fino all’opposto Ivan Zanettin, passando per il libero Alessandro Toscani, ortonese purosangue.
“ – dice Nunzio Lanci alla vigilia dell’incontro – “.
“ – taglia corto il coach di Ortona – “.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…