Ortona attende Palmi, Lanci: “Importante reagire subito”

foto Sieco Service Ortona

Di

Due squadre in cerca di riscatto quelle che si affronteranno Sabato 19 novembre alle ore 18.00 per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A3 Credem Banca. Si tratta della OmiFer Palmi e, naturalmente, della Sieco Service Impavida Ortona.

Palmi, una squadra costruita per stazionare nei piani alti della classifica ha faticato per trovare il suo ritmo ed è attualmente nona in classifica, ma con una gara da recuperare. La Sieco, invece vuole scrollarsi immediatamente di dosso la prima sconfitta interna rimediata al tie-break contro Lecce domenica scorsa. Non il miglior cliente per i ragazzi di Coach Lanci, dunque, ma un ottima prestazione contro un ottimo sestetto di certo sarebbe un segnale importante.

Nunzio Lanci: ““.

Novità in casa OmiFer che cambia lo staff tecnico. Ai saluti il primo allenatore Polimeni Antonio e il suo vice Arlotta Domenico. Al loro posto Radici Andrea e Porcino Gianluca. Ai saluti anche l’assistente allenatori Giglio Francesco e lo scoutman Moschella Giuseppe.

La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Pescatore Luca (Cerveteri) e Somansino Alessandro (Teramo). Fischio di inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 19 novembre.

La partita sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.impavidapallavolo.it


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, la decisione è presa: resta Vasseur con la benedizione dei piloti. Ma quanti rischi…

Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…

1 Agosto 2025
  • Tennis

Mondiali di nuoto, risultati delle gare di oggi in diretta live

Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…

1 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, tutto pronto per le semifinali: impegnati quattro gialloblù

Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…

1 Agosto 2025
  • Volley

Europei femminili sitting volley: l’Italia vola in semifinale; Ungheria superata in tre set

Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…

1 Agosto 2025
  • Volley

Preseason: ecco gli allenamenti congiunti

Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…

1 Agosto 2025
  • Volley

Arinze Kelvin Nwachukwu è il colpo in posto 2 di Catania

La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…

1 Agosto 2025