Ortona attende Palmi, Lanci: “Importante reagire subito”

foto Sieco Service Ortona

Di

Due squadre in cerca di riscatto quelle che si affronteranno Sabato 19 novembre alle ore 18.00 per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A3 Credem Banca. Si tratta della OmiFer Palmi e, naturalmente, della Sieco Service Impavida Ortona.

Palmi, una squadra costruita per stazionare nei piani alti della classifica ha faticato per trovare il suo ritmo ed è attualmente nona in classifica, ma con una gara da recuperare. La Sieco, invece vuole scrollarsi immediatamente di dosso la prima sconfitta interna rimediata al tie-break contro Lecce domenica scorsa. Non il miglior cliente per i ragazzi di Coach Lanci, dunque, ma un ottima prestazione contro un ottimo sestetto di certo sarebbe un segnale importante.

Nunzio Lanci: ““.

Novità in casa OmiFer che cambia lo staff tecnico. Ai saluti il primo allenatore Polimeni Antonio e il suo vice Arlotta Domenico. Al loro posto Radici Andrea e Porcino Gianluca. Ai saluti anche l’assistente allenatori Giglio Francesco e lo scoutman Moschella Giuseppe.

La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Pescatore Luca (Cerveteri) e Somansino Alessandro (Teramo). Fischio di inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 19 novembre.

La partita sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.impavidapallavolo.it


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025