Di
Sono gli occhi di Oreste Cavuto a rivelare la profondità del suo animo. Sono occhi così empatici che si rischia di rimanere immersi nelle sue storie e nella sua vita, e di essere trascinati all’interno di un mondo che non ha mai lo stesso ritmo. In quegli occhi, anche Zvlata, una persona per lui molto speciale, di cui sceglie di parlare per la prima volta, deve aver visto qualcosa di molto speciale.
““.
Da dove è nata questa storia?
““.
Di lei dicono che ha il potere di rendere speciale un momento o di far sentire speciali le persone.
““.
È vero che Trento ha un’arma in più, ossia è una squadra nel vero senso del termine?
““.
Cosa si aspetta da questo ritorno?
““.
Mi dica di più.
““.
A Trento dimostra sempre di avere una parola e un gesto per tutti.
““.
Ha scritto che Trento è casa. Cosa c’è dentro quella parola?
““.
Della sua vera casa, la terra d’Abruzzo, cosa le manca di più?
““.
A casa ha una tifosa molto speciale.
““.
Dicevamo di Civitanova. Uscire in Gara 5 tra gli applausi come è stato?
““.
Non è finita. C’è il 22 maggio. Una data per lei importantissima.
““.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…