Di
C’è grande fermento nel mercato della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, in procinto di allestire una squadra molto competitiva con l’obiettivo dell’immediato ritorno in Superlega. Da tempo si parla dell’approdo in giallorosso dell’esperto palleggiatore Santiago Orduna, in uscita da Monza dopo quattro stagioni; la novità svelata oggi dalla è che l’italo-argentino potrebbe ritrovare in Calabria l’austriaco Paul Buchegger, con cui ha già giocato proprio alla Vero Volley dal 2018 al 2020. L’opposto, protagonista in Italia anche a Ortona, Ravenna e Modena, tornerebbe in Superlega dopo una stagione di ottimo livello in Turchia con lo Spor Toto.
Il nuovo allenatore Cezar Douglas, sempre secondo il quotidiano, potrebbe avere a disposizione anche un’altra novità importante come il libero Mimmo Cavaccini, che lascerà la Top Volley Cisterna. Tra le poche conferme dovrebbe esserci quella del centrale Davide Candellaro, mentre Davide Saitta è diretto a Padova e Marco Rizzo potrebbe accasarsi a Taranto.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…