Ora è ufficiale, Lawrence sarà il secondo opposto dell’Allianz Milano

Foto Allianz Milano

Di

L’Allianz Powervolley Milano ufficializza e chiude il reparto degli opposti con il tesseramento di Klistan Lawrence: l’atleta classe 2003 cubano ma di nazionalità portoricana completa il roster a disposizione di coach Roberto Piazza per la stagione 2022-2023.

L’inserimento in rosa del nuovo opposto portoricano, che vestirà la maglia numero 3, arricchisce di una pedina importante la batteria di attaccanti nel ventaglio di possibilità dell’allenatore Piazza. Klistan Lawrence, nato a Cuba il 07/01/2003, arriva all’ombra della Madonnina dopo essere stato la prima scelta nell High School per i college americani la scorsa primavera.

L’estate appena passata, proprio con la maglia del Porto Rico, ha disputato i Giochi Panamericani, la Coppa Panamericana ed infine nei Mondiali, ritagliandosi una dignitosa posizione all’interno del panorama pallavolistico, protagonista di una crescita esponenziale che non si è lasciata sfuggire la società del presidente Lucio Fusaro. Giocatore dalle importanti qualità fisiche, il suo approdo a Milano permetterà di avere come vice Patry un grande interprete del ruolo. Muscoli, tecnica ed gioventù per Klistan che, dopo essere stato visionato dallo staff tecnico meneghino da dopo la sua partecipazione al Mondiale, è ora pronto alla sua prima avventura nel vecchio continente con la maglia dell’Allianz Powervolley.

commenta il direttore sportivo Fabio Lini

“– aggiunge Lini –” conclude il diesse meneghino.

LA SCHEDA
Klistan Lawrence
Nato a Cuba  (PRI) il 07/01/2003
Ruolo: Opposto
Altezza: 201 cm
Nazionalità: Portoricana

CARRIERA
2022/23 Allianz Powervolley Milano
2021/22 Long Beach State University


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025