Di
Sarà un sabato da ex quello che attende Riccardo Miglietta, schiacciatore della Canottieri Ongina che sabato 26 novembre alle 18 a Monticelli sfiderà il Mercatò Alba nell’ottava giornata d’andata del girone A di Serie B maschile. Classe 1995 e originario di Novi Ligure, Miglietta – al suo primo anno in giallonero – vanta trascorsi nella città del tartufo, dove ha militato per un triennio. Sabato, però, ci sarà poco spazio per i risvolti emotivi, con i monticellesi chiamati a riscattare il ko di Cuorgnè (3-1 contro Alto Canavese) e conquistare punti in un altro scontro diretto per la parte alta della classifica.
Per Miglietta, il focus è puntato anche sul suo recupero fisico dopo l’infortunio alla coscia destra nel precedente match casalingo vinto contro Chieri: “– spiega lo schiacciatore –“.
Canottieri Ongina ancora ko in trasferta negli scontri diretti: era successo ad Acqui e a Ciriè, si è ripetuto sabato scorso a Cuorgnè. “– commenta Miglietta –“.
In classifica, i piemontesi condividono il secondo posto a quota 15 punti proprio con l’Alto Canavese, a meno 2 dalla capolista Acqui, mentre la Canottieri Ongina è quinta con 12 punti: “ spiega Miglietta – “.
Infine, i ricordi da ex: ““.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…