Di
Sarà un sabato da ex quello che attende Riccardo Miglietta, schiacciatore della Canottieri Ongina che sabato 26 novembre alle 18 a Monticelli sfiderà il Mercatò Alba nell’ottava giornata d’andata del girone A di Serie B maschile. Classe 1995 e originario di Novi Ligure, Miglietta – al suo primo anno in giallonero – vanta trascorsi nella città del tartufo, dove ha militato per un triennio. Sabato, però, ci sarà poco spazio per i risvolti emotivi, con i monticellesi chiamati a riscattare il ko di Cuorgnè (3-1 contro Alto Canavese) e conquistare punti in un altro scontro diretto per la parte alta della classifica.
Per Miglietta, il focus è puntato anche sul suo recupero fisico dopo l’infortunio alla coscia destra nel precedente match casalingo vinto contro Chieri: “– spiega lo schiacciatore –“.
Canottieri Ongina ancora ko in trasferta negli scontri diretti: era successo ad Acqui e a Ciriè, si è ripetuto sabato scorso a Cuorgnè. “– commenta Miglietta –“.
In classifica, i piemontesi condividono il secondo posto a quota 15 punti proprio con l’Alto Canavese, a meno 2 dalla capolista Acqui, mentre la Canottieri Ongina è quinta con 12 punti: “ spiega Miglietta – “.
Infine, i ricordi da ex: ““.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…