<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Archiviata la prima settimana di lavoro e trascorsa la domenica di riposo, la Omag-MT San Giovanni in Marignano ha ripreso l’attività, che anche nella seconda settimana sarà scandita da doppi appuntamenti giornalieri. Il tecnico marignanese Enrico Barbolini mostra grande serenità e fiducia nel lavoro delle atlete: ““.
All’orizzonte potrebbero esserci i primi “6 contro 6”, ma Barbolini è prudente: ““. Confermato, comunque, l’impegno di mercoledì 21 settembre in casa della CBF Balducci HR Macerata di Serie A1: ““.
L’atleta più giovane del team è la diciassettenne di Cattolica Sofia Cangini: “– commenta – “.
Per lei sta per iniziare anche l’impegno scolastico: “– assicura Cangini – “.
Un altro volto nuovo della Omag-MT è quello della ventiquattrenne centrale salentina Maria Adelaide Babatunde, che ha ormai dimenticato l’infortunio subito nella scorsa stagione durante la sua permanenza a Olbia: “ “.
“– conclude Babatunde – “.
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…