La OMAG-MT cerca riscatto alla vigilia del match contro la seconda in classifica Macerata, ancora nel mirino. L’inattesa sconfitta contro Olbia delle Zie ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per la minore combattività della squadra, che indubbiamente sta pagando anche il mutamento degli assetti e il fitto calendario di appuntamenti.
Coach Barbolini ed il suo staff continuano a fare i conti con gli acciacchi che in queste ultime settimane stanno frenando più di una giocatrice. Anche domani sarà, dunque, una Omag-MT non al 100% del suo potenziale, ma comunque determinata a cancellare il passo falso di domenica, affidandosi all’orgoglio e alla voglia di riscatto delle atlete.
Martina Brina, schiacciatrice della Omag-Mt, analizza il match:.
(Fonte: comunicato stampa)
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…