La OMAG-MT cerca riscatto alla vigilia del match contro la seconda in classifica Macerata, ancora nel mirino. L’inattesa sconfitta contro Olbia delle Zie ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per la minore combattività della squadra, che indubbiamente sta pagando anche il mutamento degli assetti e il fitto calendario di appuntamenti.
Coach Barbolini ed il suo staff continuano a fare i conti con gli acciacchi che in queste ultime settimane stanno frenando più di una giocatrice. Anche domani sarà, dunque, una Omag-MT non al 100% del suo potenziale, ma comunque determinata a cancellare il passo falso di domenica, affidandosi all’orgoglio e alla voglia di riscatto delle atlete.
Martina Brina, schiacciatrice della Omag-Mt, analizza il match:.
(Fonte: comunicato stampa)
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…