La OMAG-MT Consolini Volley ha scelto di tenere la linea della continuità. Al fianco di Coach Enrico Barbolini continuerà a lavorare Coach Alessandro Zanchi, una garanzia. Alessandro dunque arriva alla sua sesta stagione con la società di Stefano Manconi. Il suo è un percorso importante. Oltre al ruolo di vice allenatore della prima squadra è anche il direttore tecnico del fiorente e sempre più nutrito settore giovanile. Settore giovanile che quest’anno, grazie alla collaborazione con il Riccione Volley, ha ottenuto notevoli risultati.
– ci racconta Alessandro –
Confermato anche tutto lo staff tecnico chiamato ad affiancare le Zie quotidianamente.Il ruolo di scoutman e preparatore atletico è affidato ancora una volta a Mattia Minelli, alla sua terza stagione a San Giovanni in Marignano:”.
A disposizione delle OMAG-MT saranno sempre “le mani” e la grande esperienza di Andrea e Lucia dell’omonimo studio osteopatico e fisioterapico di Gabicce Mare. – dice Andrea –
(Fonte: comunicato stampa)
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…