Di
Esordio casalingo per l’Hermaea Olbia: il calendario del Girone A di Serie A2 femminile, pubblicato oggi dalla Lega, riserva alla squadra isolana la sfida tra le mure amiche con il Club Italia per la prima giornata, in programma sabato 23 ottobre. La prima trasferta sarà invece la settimana successiva sul campo della matricola Offanengo, guidata per un biennio proprio dall’attuale tecnico dell’Hermaea Dino Guadalupi.
“ – commenta il coach olbiese – “.
“ – prosegue Guadalupi – “.
Il tecnico delle aquilotte ha cerchiato sul calendario le sfide in programma nel mese di novembre: ““.
L’Hermaea si ritroverà il 5 settembre per iniziare la preparazione. All’appello mancherà Bulaich, impegnata nella preparazione Campionati Mondiali con la nazionale argentina: “ – rassicura Guadalupi – “.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 AVIMECC MODICA 2 (22/25, 24/26, 25/19, 25/18, 15/10) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 13, Morelli 26,…
Dopo un avvio di match convincente, sopra anche di 4, la SAV si fa recuperare alla soglia dei 20 punti…