Di
Prove generali di campionato. A poco più di una settimana dal debutto ufficiale nella Serie A2 Femminile 2022/2023, fissato per domenica 23 ottobre al Geopalace contro il Club Italia, l’Hermaea Olbia ha saggiato la sua preparazione in un allenamento congiunto con le pari grado della CDA Talmassons, militanti nel Girone B del torneo cadetto.
Il test, disputato sul taraflex amico, ha visto prevalere le friulane per 3 set a 0 (22-25; 17-25; 15-25). Al di là del risultato, coach Guadalupi ha potuto valutare i segnali offerti dalle sue giocatrici dopo un mese di preparazione e inserire per la prima volta in un contesto agonistico la schiacciatrice Daniela Bulaich, giunta in Sardegna da pochi giorni dopo l’esperienza ai Mondiali con la nazionale argentina.
“ – ha commentato coach Guadalupi – ”.
“– ha detto invece la centrale Sara Tajè – ”.
Volley Hermaea Olbia-CDA Talmassons 0-3 (22-25; 17-25; 15-25)
Hermaea Olbia: Messaggi, Yamada, Fontemaggi, Miilen 12, Gannar 6, Diagne, Bulaich 9, Bridi 6, Bresciani, Tajè 6, Barbagallo L, Schirò 11. Allenatore Guadalupi
CDA Talmassons: Taborelli 15, Eze 5, Tognini, Crisafulli, De Nardi L, Milana 20, Michelini, Campagnolo 4, Rossetto 5, Trampus 2, Monaco L, Caneva 9, Costantini 12. Allenatore Barbieri
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…