Olanda: Avital Selinger lascia la panchina della nazionale femminile

Foto Volleybal.nl

Di

Non c’è pace per la nazionale femminile dell’Olanda, che cambia nuovamente allenatore dopo il non esaltante risultato ottenuto ai Campionati Mondiali casalinghi, conclusi al dodicesimo posto. Il CT Avital Selinger ha comunicato l’intenzione di non prolungare il suo contratto con la Federazione, peraltro in scadenza proprio al termine dei Mondiali: ““.

Il 63enne Selinger, che prima dei Mondiali aveva rivelato di aver vinto la battaglia contro un tumore alla vescica, resterà nei quadri federali come tecnico delle squadre giovanili. Non ci sono ancora indicazioni sul suo possibile sostituto. “ – dice il direttore tecnico Herman Meppelink – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025