Di
Cala il tris l’Amysoft Lycurgus nella Coppa d’Olanda maschile: nella finalissima di Ede, la squadra di Groningen vince il trofeo per la terza volta consecutiva. Forse la meno attesa, visto che in questa stagione il Lycurgus è rimasto fuori dalla finale scudetto e in campionato non ha mai battuto l’Orion Doetinchem, la sua avversaria per il trofeo. E visto soprattutto l’andamento della sfida decisiva, chiusa solo sul 3-2 (18-25, 25-23, 20-25, 35-33, 15-12) dopo ben 9 match point annullati a Stijn Held e compagni nel quarto set. Il miglior congedo possibile per il centrale Dennis Borst, che ha annunciato la sua intenzione di appendere le ginocchiere al chiodo dopo questa partita.
La Coppa femminile torna dopo un anno di digiuno nella bacheca dello Sliedrecht Sport, che aveva vinto tre edizioni di fila tra il 2018 e il 2020. Il successo decisivo è arrivato contro il Booleans/VV Utrecht per 3-1 (26-24, 25-27, 25-19, 25-17) in una partita equilibrata soltanto due set. Lo Sliedrecht, ancora in corsa anche per il successo in campionato, si porta a quota 6 Coppe vinte, raggiungendo il glorioso Martinus Amstelveen nella speciale classifica.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…