Di
In attesa che anche la Videx Grottazzolina e l’Abba Pineto recuperino il match della 13a giornata del Girone Bianco in Serie A3 Credem Banca, domenica 2 gennaio alle 19.00 scendono in campo la Vigilar Fano e la Med Store Tunit Macerata per il derby marchigiano dell’ultima di andata, il terzo della storia nella categoria tra i due Club. Nei primi due a imporsi sono stati i maceratesi, che ritrovano un ex in veste di rivale, ovvero Nasari. In classifica i padroni di casa sono decimi e cercano la vittoria per acciuffare in zona Cesarini l’ottava piazza, l’ultima del ranking con pass per gli Ottavi di Finale della nuova Del Monte®Coppa Italia Serie A3. Gli ospiti sono secondi a tre lunghezze dalla vetta e vogliono agganciare la capolista Pineto, che a sua volta dovrà rigiocare.
Recupero 13a giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone
Domenica 02 Gennaio 2022, ore 19.00
Vigilar Fano – Med Store Tunit Macerata
Arbitri: Proietti Deborah, Mannarino Matteo
Diretta Legavolley.tv
Classifica Serie A3 Credem Banca
Abba Pineto 32, Med Store Tunit Macerata 29, Videx Grottazzolina 29, Tinet Prata di Pordenone 29, Sol Lucernari Montecchio Maggiore 24, Sa.Ma. Portomaggiore 20, Volley Team San Donà di Piave 18, Da Rold Logistics Belluno 17, Volley 2001 Garlasco 16, Vigilar Fano 15, Monge-Gerbaudo Savigliano 13, ViViBanca Torino 10, Geetit Bologna 8, Gamma Chimica Brugherio 4.
1 partita in meno: Abba Pineto, Med Store Tunit Macerata, Videx Grottazzolina e Vigilar Fano.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…