Oggi è il giorno del raduno della Emma Villas Aubay Siena. La squadra biancoblu si ritrova questo pomeriggio al centro di preparazione olimpica di Tirrenia, in provincia di Pisa, dove da domani pomeriggio prenderanno il via gli allenamenti agli ordini del coach Paolo Montagnani.
Saranno giorni importanti, i prossimi, per costruire la chimica del gruppo e per fare i primi passi in vista dell’inizio del campionato, che è in programma per domenica 2 ottobre. L’esordio dei senesi nel prossimo torneo di Superlega sarà a Trento, la settimana seguente ci sarà invece la prima gara casalinga dei biancoblu che il 9 ottobre ospiteranno Perugia.
A Tirrenia la Emma Villas Aubay Siena resterà fino al 17 agosto. Dal giorno seguente i biancoblu torneranno a Siena per proseguire gli allenamenti e la preparazione. Le visite mediche dei giocatori del club senese prenderanno il via il 18 agosto. Al momento non saranno presenti al ritiro i giocatori che sono impegnati con le Nazionali dei propri Paesi, quindi Pinali, Petric e Van Garderen.
Il giorno successivo, poi, ci sarà un momento piacevole e che sarà certamente apprezzato dai tifosi biancoblu. L’allenamento della Emma Villas Aubay Siena che si svolgerà il 19 agosto al PalaEstra a partire dalle ore 17 sarà infatti a porte aperte. I sostenitori del team senese potranno quindi vedere da vicino, dagli spalti del palazzetto di viale Sclavo, l’allenamento dei ragazzi di coach Paolo Montagnani.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…