Officine Jolly con Gioiella Prisma per promuovere il gioco di squadra

Il Gruppo Officine Jolly ha rinnovato la partnership con la società Gioiella Prisma Taranto per il secondo anno consecutivo.

L’azienda fondata da Gianfranco Greco vanta di ben 50 anni di lavoro dal 1968.

Officine Jolly viene fondata nel milanese, nel 1968, da Gianfranco Greco. Dopo un primo periodo a Rho, nel 1970 si trasferisce a Taranto come officina di riparazione autoveicoli, ma grazie alla specializzazione e all’elevata professionalità di tutto il team, l’operato dell’officina si estende occupandosi di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti industriali.

Officine Jolly oggi è specializzata nelle manutenzioni navali e industriali, manutenzione mezzi industriali e ferroviari, vendita e noleggio PLE, GRU e mezzi commerciali, collaudi mezzi speciali e revisione mezzi.

Molti brand di rilievo da Acciaierie Italia a Fincantieri, da Trenitalia all’ Arsenale della Marina Militare, da Rete Ferroviaria Italiana ad AQP hanno affidato grandi opere all’azienda permettendole di diventare una realtà di spicco nel settore.

Le attività dell’azienda sono suddivise in due sedi: la prima a Statte (TA) con un’area coperta di circa 5.000 mq e di circa 30.000 mq di piazzali esterni, la seconda a Taranto, nei pressi della zona industriale e portuale, dove la proprietà ha acquisito l’ex cantiere Tosi ampliando il settore della cantieristica navale.

Lo staff è composto da tecnici ed ingegneri altamente specializzati e qualificati per una perfetta gestione delle attività lavorative.

Il padre fondatore dell’azienda Gianfranco Greco, si esprime sull’etica sociale dell’attività. Senso del lavoro e del “problem solving”, qualità che sono tipiche dell’imprenditoria tarantina.

Valori che sono assolutamente riconducibili al gioco di squadra che anche la società Gioiella Prisma mette in campo ogni domenica: «L’anima di un’azienda non sono i macchinari, le apparecchiature, ma i collaboratori- dichiara Gianfranco Greco – un’Azienda si qualifica per come e quanto essa ha fatto e fa, nell’investire sui propri collaboratori. Chi non sa trovare il tempo per conoscere i suoi collaboratori non sa dirigere.

Un’attività aziendale non può essere efficace senza l’ausilio e la dedizione di tutte le persone che per essa lavorano e si prodigano. Se è vero che i dipendenti hanno bisogno dell’azienda è altrettanto vero il contrario.

Bisogna lavorare in simbiosi per il bene reciproco e reciprocamente seguire semplici regole nell’ottica del rispetto e della fiducia. Questa per noi è la responsabilità sociale. È etica attiva».

Da queste convinzioni è nato quindi il desiderio di investire su una società sportiva come la Gioiella Prisma, società che opera sul territorio tarantino e che è conosciuta a livello nazionale. Azienda e sport possono andare dunque a braccetto se fondano il proprio lavoro sul gioco di squadra, portando a termine qualsiasi obiettivo comune e target programmato ad inizio stagione, in una partnership fruttuosa e longeva per entrambe le realtà.

“ È una cosa in cui credo molto e che porto avanti da sempre in tutto ciò che faccio quotidianamente- dichiara Greco – lavorare in simbiosi con i propri collaboratori in un ottica di gioco di squadra e nel rispetto reciproco sono capisaldi indelebili e valori importantissimi nel lavoro come nella vita e quindi anche nello sport”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025