Offanengo torna al PalaCoim per misurarsi col TI Innsbruck

foto Matteo Benelli

Di

Si avvicina il momento del secondo test match pre-campionato per la Chromavis Eco DB, formazione di Offanengo di serie A2 femminile che venerdì scorso ha rotto il ghiaccio negli incontri informali superando 4-0 il Don Colleoni nell’allenamento congiunto al PalaCoim.

Quest’ultimo impianto ospiterà anche la seconda uscita delle ragazze di Giorgio Bolzoni, che chiuderanno la quarta settimana di lavoro confrontandosi con le austriache del TI Innsbruck. L’appuntamento è per sabato alle 16 con ingresso gratuito per il pubblico.

Il TI Innsbruck è allenato da coach Rogerio Hernandez, di origini cubane ma trentino “d’adozione” avendo già allenato in regione; al suo fianco, il secondo allenatore Andrea Cestari, ex Us Torri dove ha condiviso una stagione con Fabio Collina, suo pari grado alla Chromavis Eco DB. Rispetto alla scorsa stagione, il roster è stato parzialmente rinnovato con quattro elementi; per Innsbruck, il test match del PalaCoim rappresenterà la prova generale in vista dell’esordio in campionato previsto per il week end successivo, con il TI a caccia di uno dei primi quattro posti per qualificarsi alle coppe europee.
Dal canto suo, la Chromavis Eco DB proverà ad aggiungere mattoncini nella costruzione del gioco di squadra dopo i buoni segnali inaugurali contro Trescore.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo di Luigi Torosantucci

La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open, Sinner e le teste di serie al sorteggio del tabellone

Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025