Di
Trasferta infrasettimanale in arrivo per la Chromavis Eco DB, in campo domani (mercoledì) alle 20,30 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate (Como) a domicilio della Tecnoteam Albese Volley Como nella quarta giornata d’andata del girone A di serie A2 femminile.
Offanengo è reduce dalla prima, storica vittoria in serie A centrata domenica scorsa al PalaCoim contro Montale (3-1), primo atto del trittico ravvicinato che poi si concluderà domenica con un altro match interno, quando alle 17 arriverà il Futura Giovani Busto Arsizio. Nel cuore, la trasferta di domani dall’alto tasso di difficoltà.
– commenta coach Giorgio Bolzoni –
Nelle fila della Tecnoteam Albese Volley Como militano due ex di Offanengo: la palleggiatrice di Codogno Cecilia Nicolini, in neroverde in B1 dal 2018 al 2020, e l’opposta Federica Stroppa, sua compagna di squadra nella stagione 2019/2020.
La Tecnoteam Albese Volley Como ha due punti in classifica, frutto del successo al tie break contro l’Itas Trentino alla seconda giornata, inframezzato dai ko contro Lecco all’esordio nel derby e da quello di domenica scorsa a Mondovì (3-1). In panchina c’è Mauro Chiappafreddo.
A dirigere l’incontro tra Tecnoteam Albese Volley Como e Chromavis Eco DB saranno il primo arbitro David Kronaj e il secondo arbitro Antonio Giovanni Marigliano.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…