Di
Trasferta infrasettimanale in arrivo per la Chromavis Eco DB, in campo domani (mercoledì) alle 20,30 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate (Como) a domicilio della Tecnoteam Albese Volley Como nella quarta giornata d’andata del girone A di serie A2 femminile.
Offanengo è reduce dalla prima, storica vittoria in serie A centrata domenica scorsa al PalaCoim contro Montale (3-1), primo atto del trittico ravvicinato che poi si concluderà domenica con un altro match interno, quando alle 17 arriverà il Futura Giovani Busto Arsizio. Nel cuore, la trasferta di domani dall’alto tasso di difficoltà.
– commenta coach Giorgio Bolzoni –
Nelle fila della Tecnoteam Albese Volley Como militano due ex di Offanengo: la palleggiatrice di Codogno Cecilia Nicolini, in neroverde in B1 dal 2018 al 2020, e l’opposta Federica Stroppa, sua compagna di squadra nella stagione 2019/2020.
La Tecnoteam Albese Volley Como ha due punti in classifica, frutto del successo al tie break contro l’Itas Trentino alla seconda giornata, inframezzato dai ko contro Lecco all’esordio nel derby e da quello di domenica scorsa a Mondovì (3-1). In panchina c’è Mauro Chiappafreddo.
A dirigere l’incontro tra Tecnoteam Albese Volley Como e Chromavis Eco DB saranno il primo arbitro David Kronaj e il secondo arbitro Antonio Giovanni Marigliano.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…