Offanengo, il presidente Bressan: “Al 2023 chiedo la salvezza!”

Di

Dodici mesi sottorete indimenticabili, che hanno segnato la storia della Chromavis Eco DB, prima con la promozione in A2 femminile e poi con l’avventura numero uno nella seconda serie nazionale “rosa”. Nel libro del Volley Offanengo, la pagina 2022 resta indelebile. Tutto questo anche grazie a chi ha creduto e sostenuto questa crescita, impegnativa sotto il profilo economico e organizzativo.

L’anno solare agli sgoccioli è stato speciale anche per Cristian Bressan, da fine luglio presidente del sodalizio cremasco: ““.

Bressan guarda con legittimo orgoglio alla prima fase del campionato: ““. E anche sul fronte sponsor c’è di che essere soddisfatti: “-commenta il presidente –“.

Buona anche la risposta degli spettatori al PalaCoim: ““. Il giudizio complessivo sulla prima squadra, attualmente nona nel girone A, è positivo: ““.

Parallelamente cresce anche il settore giovanile, con la sinergia “Uniti per la pallavolo” e l’ingresso nel Vero Volley Network: “– commenta Bressan – “. Infine il presidente ha un auspicio speciale per il 2023: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Scherzetto alla capolista: Ravenna piegata 2-3

Nella notte di Halloween la Delta Group Porto Viro fa lo scherzetto alla capolista Consar Ravenna, infliggendole la prima sconfitta…

1 Novembre 2024
  • Volley

Ravenna, questa volta il tie-break è amaro. Esulta Porto Viro

I veneti si confermano bestia nera di Goi e compagni: quarto successo in 5 partite totali. Guzzo marca 29 punti…

1 Novembre 2024
  • Volley

Brivido Consoli per una vittoria di qualità

Bella prova dei tucani che, nonostante un avvio complicato dal livello di gioco avversario, trovano la reazione e mettono in…

1 Novembre 2024
  • Volley

Reggio vince a Cuneo per 2-3

Dopo un match combattutissimo e decisamente sudato, durato ben due ore e trenta Reggio Emilia si aggiudica la vittoria per…

31 Ottobre 2024
  • Volley

Serie A2 Credem Banca, i risultati del 5° turno

Giovedì 31 ottobre 2024 Serie A2 Credem Banca: i risultati del turno infrasettimanale Serie A2 Credem Banca5a giornata: Aversa piega…

31 Ottobre 2024
  • Volley

Serata oscura per Cuneo in casa con Reggio Emilia

Serata oscura per Cuneo in casa con Reggio Emilia La MA Acqua S.Bernardo Cuneo dopo un ottimo primo set, fatica…

31 Ottobre 2024