Di
Una sconfitta senza se e senza ma. Dalla quale però bisogna subito ripartire con ancora più determinazione e volontà per restare attaccati al vertice della classifica del girone H di serie B maschile di pallavolo e, soprattutto, al sogno promozione.
Dopo la delusione di sabato scorso con il netto 3-0 subito a Marigliano, la NVG Joyvolley ha la testa già alle prossime sfide. I biancoazzurri hanno perso il primo posto superati da Leverano e Grottaglie con 12 punti e inseguono al terzo posto distanziati di tre lunghezze.
Domenica 6 novembre, in casa, per la quinta giornata di campionato, arriva Com Cavi Meta Piana di Sorrento (ore 18.00, Pala Capurso). Si torna davanti al pubblico interno dopo due trasferte consecutive (Marigliano appunto e due settimane prima Mesagne) contro una squadra che è terz’ultima con una vittoria e tre sconfitte. Vietato distrarsi però, Marigliano insegna.
Cosa è successo contro i campani? “ – ironizza coach Nicola Coronelli – .
Gioia doveva fare di più? – commenta il tecnico –
Cosa c’è da rivedere? – ammette Coronelli – .
Domenica arriva Com Cavi Meta: – dice il il coach –
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…