Nuovo rinforzo in posto 4: ingaggiato lo schiacciatore Francesco Petruzzelli

C’è anche Francesco Petruzzelli nel roster biancorosso che si accinge ad affrontare il prossimo campionato di serie A3 Credem Banca.
Con l’ingaggio del ventiseienne schiacciatore andriese il direttore generale Antonio Laforgia consegna al coach Beppe Spinelli un altro atleta di grande affidabilità per il reparto di posto 4.
Dopo quattro stagioni a Cerignola impreziosite da due promozioni in serie B, con grande entusiasmo Francesco si affaccia, per la prima volta, sul prestigioso palcoscenico della serie A3: “È un sogno che si avvera – le sue prime parole ai nostri microfoni -. Ho colto al volo questa grande opportunità, spinto dal desiderio di misurarmi con una categoria superiore e dalla consapevolezza di poter offrire un contributo importante alla squadra, soprattutto in ricezione e in difesa – ci spiega -. Questo gruppo ha tutte le qualità per ambire ai piani alti della classifica. Darà filo da torcere a chiunque. Considerato l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo agli ordini del coach Beppe Spinelli e del suo staff, ritengo ci siano tutte le premesse per vivere una stagione davvero entusiasmante – conclude -. Sarà un piacere, del resto, condividere viaggi, allenamenti e partite con mio fratello Vincenzo. Le nostre carriere si incrociano per la quarta volta. La sua presenza in squadra sarà fondamentale per me e renderà ancora più speciale la mia prima esperienza in biancorosso

Articolo precedenteIl test con Prata si interrompe al quarto set


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Fontecchio e Melli show: “Qui c’è tanta energia”

Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…

10 Agosto 2025
  • Volley

Dentro il match: insieme sarà tutta un’altra storia!

Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…

10 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, Romiti: “Confermarsi in Superlega non è affatto semplice, ma siamo pronti”

Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…

10 Agosto 2025
  • Volley

Futura, chiusa la prima settimana di preparazione, Longobardi: “Le sensazioni sono tutte positive”

Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Sonego al 3° turno. Fuori Cobolli

Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Ruud eliminato, Rune e Tsitsipas al 3° turno

Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…

9 Agosto 2025