Di
È ufficialmente tempo di disgelo tra Federazione Italiana Pallavolo e Associazione Italiana Beach Volley Club, protagoniste negli ultimi anni di un lungo contenzioso che aveva portato a pesanti scontri e a una serie di squalifiche. Dopo i primi colloqui tenutisi a dicembre 2021, nei giorni scorsi le due parti si sono nuovamente incontrate per un colloquio, esprimendo la volontà di intraprendere un percorso di collaborazione per incrementare e potenziare l’attività di Beach Volley in Italia.
Le riunioni proseguiranno nei prossimi giorni: l’obiettivo è quello di siglare un accordo di progetto entro il mese di aprile per delineare la “road map” che porterà a un avvicinamento delle due realtà, attraverso iniziative e attività comuni.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…