Di
È ufficialmente tempo di disgelo tra Federazione Italiana Pallavolo e Associazione Italiana Beach Volley Club, protagoniste negli ultimi anni di un lungo contenzioso che aveva portato a pesanti scontri e a una serie di squalifiche. Dopo i primi colloqui tenutisi a dicembre 2021, nei giorni scorsi le due parti si sono nuovamente incontrate per un colloquio, esprimendo la volontà di intraprendere un percorso di collaborazione per incrementare e potenziare l’attività di Beach Volley in Italia.
Le riunioni proseguiranno nei prossimi giorni: l’obiettivo è quello di siglare un accordo di progetto entro il mese di aprile per delineare la “road map” che porterà a un avvicinamento delle due realtà, attraverso iniziative e attività comuni.
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…