Di
In un’ideale staffetta con Elena Perinelli, di cui era la vice, Kaja Grobelna è stata scelta come nuovo capitano della Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Una “promozione sul campo” che porterà l’opposto a debuttare in questa nuova veste nella prima partita ufficiale della stagione, giovedì, nella WEVZA Cup.
Contestualmente, Francesca Villani è stata nominata nuovo vicecapitano.
Kaja, per la prima volta in carriera sei il capitano di una squadra. Il tuo stato d’animo?
““.
Che capitano ti proponi di essere?
““.
Ad aprile, nel commentare la tua permanenza in biancoblù, dichiaravi che il tuo piccolo sogno era portare Chieri in una coppa europea. Ora c’è la WEVZA Cup, un’opportunità inattesa che rende il traguardo davvero vicino: l’Europa dista appena tre partite. Come vivete questa vigilia?
““.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…