Di
Comincia a prendere forma l’estate del Beach Volley italiano, con le date del Campionato Italiano Assoluto appena rese note dalla Federazione. Al via ci sarà anche una coppia romana molto nota agli appassionati del genere, ma con un nuovo assetto: Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni hanno deciso di separarsi professionalmente, affidandosi il primo all’esperto Davide Benzi e il secondo al grande Francesco Vanni. Bonifazi, in questi giorni in Thailandia per partecipare al primo torneo internazionale “Futures” dell’anno, racconta così la scelta ai nostri microfoni:
““.
Si separa una coppia bellissima, me lo lasci dire.
““.
Perché ha scelto Benzi?
““.
La distanza come si combatte?
““.
Obiettivi?
“(ride, n.d.r.)”.
Primi impegni di stagione?
““.
E il Campionato Italiano?
““.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…