Di
Comincia a prendere forma l’estate del Beach Volley italiano, con le date del Campionato Italiano Assoluto appena rese note dalla Federazione. Al via ci sarà anche una coppia romana molto nota agli appassionati del genere, ma con un nuovo assetto: Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni hanno deciso di separarsi professionalmente, affidandosi il primo all’esperto Davide Benzi e il secondo al grande Francesco Vanni. Bonifazi, in questi giorni in Thailandia per partecipare al primo torneo internazionale “Futures” dell’anno, racconta così la scelta ai nostri microfoni:
““.
Si separa una coppia bellissima, me lo lasci dire.
““.
Perché ha scelto Benzi?
““.
La distanza come si combatte?
““.
Obiettivi?
“(ride, n.d.r.)”.
Primi impegni di stagione?
““.
E il Campionato Italiano?
““.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…