Di
Nuova conferma in casa Gruppo Consoli McDonald’s Brescia: il libero Andrea Franzoni presidierà la seconda linea biancazzurra per la quarta stagione consecutiva. Il bresciano doc, 33 anni, compie il suo sesto anno in Serie A2: dopo avere familiarizzato con il volley sul campo di Montichiari, imposta la sua esperienza in serie B a Cagliari e a Campiglia dei Berici. Il libero conquista la promozione in serie A con la Caloni Bergamo nel 2016 e, dopo due stagioni, approda di nuovo nella sua città, dove sta crescendo, assieme alla compagna Federica, la figlia Sofia.
Il numero 10 della Consoli ammette: ““.
“– prosegue Franzoni – “.
Roberto Zambonardi dice del suo libero: ““.
Nel contempo la società bresciana saluta e ringrazia lo schiacciatore Tiziano Mazzone, pronto per una nuova avventura.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…