“Nulla sarà come prima”: a Milano si discute di riforma dello sport

Foto ASC Lombardia

Di

La riforma dello sport che sta per entrare in vigore (salvo proroghe dell’ultim’ora), le sue conseguenze per l’attività delle società e dei tesserati, il capitolo degli impianti sportivi in Italia: di tutto questo e di altro ancora si parlerà nel convegno organizzato a Milano da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) e ARISA (Associazione Regionale Imprese dello Sport, delle Arti e del Benessere) per il prossimo sabato 26 novembre, dalle 9.30 alle 13, a Palazzo Castiglioni. Il convegno dal titolo ““, patrocinato da CONI Lombardia e Confcommercio Milano-Lodi-Monza e Brianza, sarà a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria online.

All’incontro moderato da Michele Damiani prenderanno parte professionisti come l’avvocato Matteo Pozzi (FMS Tax & Law Firm), che parlerà degli effetti sullo sport del ““; il dottor Paolo Iaconcigh (Studio Iaconcigh Ottone Panzeri), con una relazione sulle collaborazioni sportive; l’avvocato Federica Ongaro, che interverrà sul tema del vincolo sportivo; e infine il dottor Donato Foresta (Studio Veritax), che oltre a introdurre i temi principali della riforma si concentrerà in particolare sull’aspetto dell’impiantistica sportiva e sulla gestione degli impianti pubblici.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025