“Nulla sarà come prima”: a Milano si discute di riforma dello sport

Foto ASC Lombardia

Di

La riforma dello sport che sta per entrare in vigore (salvo proroghe dell’ultim’ora), le sue conseguenze per l’attività delle società e dei tesserati, il capitolo degli impianti sportivi in Italia: di tutto questo e di altro ancora si parlerà nel convegno organizzato a Milano da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) e ARISA (Associazione Regionale Imprese dello Sport, delle Arti e del Benessere) per il prossimo sabato 26 novembre, dalle 9.30 alle 13, a Palazzo Castiglioni. Il convegno dal titolo ““, patrocinato da CONI Lombardia e Confcommercio Milano-Lodi-Monza e Brianza, sarà a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria online.

All’incontro moderato da Michele Damiani prenderanno parte professionisti come l’avvocato Matteo Pozzi (FMS Tax & Law Firm), che parlerà degli effetti sullo sport del ““; il dottor Paolo Iaconcigh (Studio Iaconcigh Ottone Panzeri), con una relazione sulle collaborazioni sportive; l’avvocato Federica Ongaro, che interverrà sul tema del vincolo sportivo; e infine il dottor Donato Foresta (Studio Veritax), che oltre a introdurre i temi principali della riforma si concentrerà in particolare sull’aspetto dell’impiantistica sportiva e sulla gestione degli impianti pubblici.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Austria in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…

19 Novembre 2025
  • Volley

Domenica in campo con Grottazzolina: curiosità e statistiche.

Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…

19 Novembre 2025
  • Volley

Nel preparatita di Allianz Milano – Yuasa Battery la Powervolley Cup

Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…

19 Novembre 2025
  • Volley

Grottazzolina mercoledì contro Milano. Ortenzi: “Eliminare in fretta le scorie negative”

Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…

19 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica prepara il riscatto, domenica c’è la sfida con Lecce

Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…

19 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita, ripresi gli allenamenti: domenica si va a Ravenna

Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…

19 Novembre 2025