“Nulla sarà come prima”: a Milano si discute di riforma dello sport

Foto ASC Lombardia

Di

La riforma dello sport che sta per entrare in vigore (salvo proroghe dell’ultim’ora), le sue conseguenze per l’attività delle società e dei tesserati, il capitolo degli impianti sportivi in Italia: di tutto questo e di altro ancora si parlerà nel convegno organizzato a Milano da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) e ARISA (Associazione Regionale Imprese dello Sport, delle Arti e del Benessere) per il prossimo sabato 26 novembre, dalle 9.30 alle 13, a Palazzo Castiglioni. Il convegno dal titolo ““, patrocinato da CONI Lombardia e Confcommercio Milano-Lodi-Monza e Brianza, sarà a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria online.

All’incontro moderato da Michele Damiani prenderanno parte professionisti come l’avvocato Matteo Pozzi (FMS Tax & Law Firm), che parlerà degli effetti sullo sport del ““; il dottor Paolo Iaconcigh (Studio Iaconcigh Ottone Panzeri), con una relazione sulle collaborazioni sportive; l’avvocato Federica Ongaro, che interverrà sul tema del vincolo sportivo; e infine il dottor Donato Foresta (Studio Veritax), che oltre a introdurre i temi principali della riforma si concentrerà in particolare sull’aspetto dell’impiantistica sportiva e sulla gestione degli impianti pubblici.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025