Di
È finalmente tempo di annunci ufficiali per il Fenerbahce HDI Istanbul, che nelle ultime ore ha salutato i giocatori che non faranno più parte della squadra: lo schiacciatore Salvador Hidalgo Oliva, diretto all’Olympiacos, l’opposto Metin Toy, al Bursa BBSK, i palleggiatori Ogulcan Yatgin (allo Ziraat Bankasi) e Muhammed Kaya e il centrale Emre Batur.
Cinque anche i nuovi arrivi: allo schiacciatore serbo Pavle Peric (da capire se sarà impiegato in posto 4 o nel ruolo di opposto) si aggiunge anche il nazionale portoghese Alexandre Ferreira, ex Castellana, Trento e Verona che quest’anno era stato anche nel mirino di Taranto; per lui si tratta di un ritorno in Turchia dopo l’esperienza allo Ziraat dal 2014 al 2016. Arrivano inoltre il centrale Vahit Emre Savas, 27 anni, dal Galatasaray, l’esperto Oguzhan Tarakçi, opposto di ruolo classe 1993, proveniente dall’Halkbank Ankara, e il giovane palleggiatore Arda Bostan dal Tokat, classe 2001.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…