Di
È finalmente tempo di annunci ufficiali per il Fenerbahce HDI Istanbul, che nelle ultime ore ha salutato i giocatori che non faranno più parte della squadra: lo schiacciatore Salvador Hidalgo Oliva, diretto all’Olympiacos, l’opposto Metin Toy, al Bursa BBSK, i palleggiatori Ogulcan Yatgin (allo Ziraat Bankasi) e Muhammed Kaya e il centrale Emre Batur.
Cinque anche i nuovi arrivi: allo schiacciatore serbo Pavle Peric (da capire se sarà impiegato in posto 4 o nel ruolo di opposto) si aggiunge anche il nazionale portoghese Alexandre Ferreira, ex Castellana, Trento e Verona che quest’anno era stato anche nel mirino di Taranto; per lui si tratta di un ritorno in Turchia dopo l’esperienza allo Ziraat dal 2014 al 2016. Arrivano inoltre il centrale Vahit Emre Savas, 27 anni, dal Galatasaray, l’esperto Oguzhan Tarakçi, opposto di ruolo classe 1993, proveniente dall’Halkbank Ankara, e il giovane palleggiatore Arda Bostan dal Tokat, classe 2001.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…