Tra novità e conferme la Gamma Chimica Brugherio è pronta per la stagione 2022/23.
Confermata in blocco la panchina rosanero: la guida tecnica della prima squadra di Brugherio resta salda nelle mani di coach Danilo Durand, affiancato dal suo braccio destra in panchina Moreno Traviglia, vice allenatore, mentre il volto dietro i numeri e le statistiche è rappresentato da Marco Donnarumma, scoutman della rinnovata Gamma Chimica Brugherio.
Nel ristretto staff tecnico figurerà anche Piazza Massimo, l’ex capitano della Gamma Chimica Brugherio torna a far parte del team questa volta però nelle vesti di allenatore insieme a Durand e Traviglia.
Il compito di team manager spetta ancora a Flavio Spreafico, storico dirigente che incarna appieno i valori e la visione dei Diavoli Rosa.
Un’ importante novità è invece rappresentata dal preparatore atletico, ruolo che da questa stagione sarà ricoperto da Andrea Delvecchio, sua prima esperienza in serie A ma non nel mondo del volley, a cui si affiancheranno Marco Mantegazza, fisioterapista, e Alessio Genovese, osteopata. Dalle novità alle conferme. Nelle vesti di massaggiatore ritroviamo Mirko Vimercati, sesto anno in società per lui.
Completa il team tecnico a disposizione di coach Durand l’assistente allenatore Matteo De Berardinis.
Tutto è pronto per dare il via alla stagione 2022/23 dei Diavoli Rosa. Per giocatori e staff della Gamma Chimica Brugherio il ritorno in palestra sarà domani, lunedì 22 agosto, con la prima seduta d’allenamento.
Paolini apre il lunedì azzurro sul Centrale del Foro Italico: per la prima volta agli ottavi a Roma, l'azzurra sfida…
Una “remuntada” destinata a entrare di diritto nella storia della società: il Belluno Volley va sotto 2-0 contro una squadra…
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…